SPERIMENTAZIONE CON METODICA OMEOSINERGETICA

PRIMA E SECONDA SETTIMANA DI SPERIMENTAZIONE

Il giorno 4 novembre 2019 è iniziata la sperimentazione a Roma sui primi volontari affetti da #sclerosimultipla. Dopo alcuni mesi di febbrile organizzazione da parte dello staff dell’Omeosinergia, Pierfrancesco Felici, Anna Strada e Rossella Arioli, coordinatrice, con la supervisione del Dottor Luigi Marcello Monsellato, il Trainer Omeosinergetico Giovanna Pantaleo, la Dott.ssa Luisa Evangelista Conocchia e il Dott. Fabrizio Russo, hanno iniziato la sperimentazione che terminerà nel giugno 2020.
I primi giorni sono stati vissuti con un po’ di difficoltà da parte dei pazienti nel cogliere il senso e la modalità del lavoro da svolgere insieme ai Trainer. Giorno dopo giorno è stato più facile capire l’obiettivo del metodo e cominciare ad applicarlo. Un grande grazie a Trainer, volontari e parenti per l’impegno, la tenacia e l’entusiasmo che ognuno ha profuso: un gruppo di persone, ognuno con il proprio compito, ha dato il meglio di sé per raggiungere un risultato. Abbiamo appena iniziato. Seguiteci nei prossimi aggiornamenti

Trainer omeosinergetici : Anna Strada, Pierfrancesco Felici, Rossella Arioli

Trainer omeosinergetici : Anna Strada, Pierfrancesco Felici, Rossella Arioli

Ultimi commenti

10.03 | 17:18

Complimenti per quello che hai scritto, ti esorto a pubblicare una tua foto.
Un abbraccione

04.06 | 16:57

MERAVIGLIOSI, COMPLIMENTI

03.06 | 12:05

Eccezionale! Complimenti a tutti! ❤

23.02 | 17:31

Grazie caro Luca, grazie di cuore. Spero di poter condividere quanto prima le nostre esperienze …..con la solita allegria !

Condividi questa pagina