Questa foto riassume in sintesi le due strade che abbiamo davanti:quella per cui siamo orientati continuamente a combattere l'esterno oppure quella che ci porta a mantenere il nostro interno pulito e quindi capace di adattarsi ai cambiamenti che inevitabilmente ci aspettano. L'esterno è un punto di partenza e non può essere un punto di arrivo.E' una cartina di tornasole per comprendere come in realtà siamo già pieni e intossicati, la goccia che fa traboccare un vaso che di fatto è già colmo.Drenare e mantenere il nostro terreno sempre pulito è possibile,a patto che si inizi a cambiare il punto di vista rispetto a quello che ci accade, cogliendo la vera essenza di ogni esperienza e affrontando una volta per tutte l'origine di quelle tossine che spesso non vengono tenute in considerazione e che noi stessi in buona fede alimentiamo: quelle legate ai rappporti, alle relazioni, con gli altri e con noi stessi.Per fare ciò bisogna mettersi veramente in discussione e avere l'umiltà di comprendere, ci piaccia o no, che il caso non esiste e che ...... IL SIMILE ATTIRA SEMPRE IL SIMILE.

"Sto male.....male dentro, un senso di sofferenza che anche io non so a volte spiegarmi, che mi sta accadendo?" 

"Ogni volta che incontro un uomo alla fine le cose vanno sempre allo stesso modo: mi lascia, dove sbaglio?"

"Ho problemi a lavoro, le cose non vanno, non ce la faccio più, litigo continuamente con tutti, l'omeosinergia può aiutarmi a capire il perchè sto vivendo questa situazione?"

"Soffro di ansia da anni e la mia Vita non è più la stessa, possibile che non esista qualcosa che possa aiutarmi?"

Anzio (Rm)
Peschiera del Garda (Vr)

Queste sono solo alcune delle domande che spesso nelle serate gratuite che tengo mi fanno e la mia risposta è sempre la stessa:

"quello che l'omeosinergia insegna, non è quello di cambiare la realtà, bensì quello di vedere ogni esperienza da un altro punto di vista. Imparare ad applicare questo metodo come una vera e propria filosofia di Vita, determina dei risultati strabilianti nel lavoro, nelle nostre relazioni, nella nostra salute"

Contattami senza impegno per conoscere le prossime date nelle quali si svolgeranno le serate gratuite e fin da subito potrai conoscere i principi di questa unica e splendida visione della Vita!

IN 16 CITTA' ITALIANE INCONTRI GRATUITI APERTI A TUTTI

L’associazione Omeos, che nasce dall’entusiasmo di un gruppo di persone per l’Omeosinergia®, ha lo scopo di affrontare tutte le tematiche rivolte a migliorare la qualità della vita, aiutando le persone a ritrovare la propria armonia, a dare un senso più profondo all’esistenza e un significato diverso alla malattia. Per fare questo promuove incontri, convegni, giornate di studio aperte sia ai suoi soci operatori e sostenitori, che a tutti coloro che desiderano conoscere l’Omeosinergia®. Le serate gratuite sono tenute da Operatori Omeosinergetici che si sono diplomati presso l'Accademia Internazionale di Omesonergia sita in Montegrotto Terme (Pd) Per info: www.omeosinergia.eu

Ultimi commenti

10.03 | 17:18

Complimenti per quello che hai scritto, ti esorto a pubblicare una tua foto.
Un abbraccione

04.06 | 16:57

MERAVIGLIOSI, COMPLIMENTI

03.06 | 12:05

Eccezionale! Complimenti a tutti! ❤

23.02 | 17:31

Grazie caro Luca, grazie di cuore. Spero di poter condividere quanto prima le nostre esperienze …..con la solita allegria !

Condividi questa pagina