FABIO FONTANA
 IDEATORE DELLA   NANOTECNOLOGIA

 TAO PATCH


( a sinistra  Novak Diokovic con i Tao Patch Sport )

Sicuramente avrai già sentito parlare o starai già indossando il nostro Taopatch® START, il modello base con cui cominciare il percorso di benessere con la nostra nanotecnologia. Emettendo 190 diverse lunghezze d’onda di luce terapeutica, lo START può favorire un riequilibrio propriocettivo-posturale e incoraggiare il sistema nervoso centrale ad usare le onde alfa, beta e gamma durante il giorno. Può essere molto utile in alcuni disturbi del movimento, può detensionare i muscoli e ridurre le infiammazioni.


Sono benefici importanti, riscontrati in tutti i nostri pazienti e comprovati da decine di studi e ricerche nel corso degli ultimi 10 anni. Tuttavia, indossando altri dispositivi Taopatch®, con lunghezze d’onda diverse, è addirittura possibile ottenere benefici diversi. Questo perché l’emissione di diverse quantità e tipi di lunghezze d’onda di luce terapeutica raggiungono vari livelli di profondità, agendo su tessuti, sistemi e sub-sistemi diversi.


Ma con la nanotecnologia si può fare di più?


Certo che sì, lo START è adatto per iniziare l’esperienza con Taopatch®. A 17 centesimi al giorno è anche la terapia più economica e accessibile a tutti. Se si desidera tuttavia una qualità superiore, si può fruire di dispositivi che contengono più tecnologia, che possono offrire più benefici. 


Ad esempio, Taopatch® #PRO, il modello successivo allo START, grazie all’ampio spettro di lunghezze d’onda che emette può penetrare più profondamente nella pelle e, di conseguenza, nelle cellule. 


Tra le varie lunghezze d’onda emesse dal #PRO, c’è la luce blu. Questo tipo di luce appartiene all’ultravioletto di bassa intensità, quindi significa che è in grado di raggiungere i nostri linfociti T, un gruppo di leucociti che gioca un ruolo fondamentale nel nostro sistema immunitario. I linfociti T fungono infatti da “torre di controllo” del nostro corpo, mandando segnali alle nostre cellule che producono anticorpi quando entrano in contatto con antigeni e altre possibili minacce al nostro organismo. 


Uno studio ha dimostrato come la luce blu stimoli il cervello più di qualsiasi altra lunghezza d’onda di luce. La luce blu promuove la concentrazione e l’interconnettività con tempi di reazione più veloci. 


Inoltre, parte dello spettro unico emesso da Taopatch® #PRO ha dimostrato di poter aumentare il livello di adenosina trifosfato (ATP) nei mitocondri, che si traduce in più energia nei nostri processi cellulari e metabolici. Le cellule possono svolgere meglio le proprie funzioni, dando più energia al nostro corpo e metabolismo. 

Oltre a stimolare la produzione di più ATP, il #PRO può anche favorire un maggior equilibrio neuro-muscolare, controllare meglio il dolore e prevenire e migliorare i disturbi neurologici.


Questi vantaggi sono in parte dovuti al fatto che il #PRO ha un diametro di 17mm e copre un’area leggermente più ampia (226mm2) rispetto allo START. Presenta 1mm di diametro in più e 2 extra strati di nanotecnologia rispetto al modello base. Con 4 strati complessivi e un 20% in più di area d’azione, Taopatch® #PRO ha un totale di 380 lunghezze d’onda; esattamente il doppio del modello base! 

 

Il #PRO presenta anche un maggiore aumento dello scambio di luce (sfrutta meglio quella esterna) risultante in un’emissione più luminosa. Visto al buio ad occhio nudo, ne apprezzerai la sua luminescenza di colore acquamarina, data dalla somma di blue e deep blue.

 

Oltre ai maggiori benefici che si ottengono rispetto allo START, ci sono certe caratteristiche uniche che contraddistinguono il #PRO, in virtù delle sue dimensioni e della sua miscela di nanotecnologia. Esso può:

 

  1. essere l’alleato migliore per le difese immunitarie (come abbiamo visto, la luce blu è molto efficace per i linfociti T); 
  2. stimolare la produzione endogena di neurotrasmettitori legati all’esposizione solare (vitamina D); 
  3. essere un sostegno per pazienti con la Sclerosi Multipla, il Parkinson o altri disturbi neurologici; 
  4. essere più efficace nelle patologie neurodegenerative, in particolare modo negli anziani;
  5. essere un miglior sostegno per le malattie negli anziani;
  6. essere efficace anche per i problemi di cute, avendo uno spettro di protezione più ampio. 


 fonte : sito ufficiale Tao Patch


PER ULTERIORI INFO : www.taopatch.com

Dr. Luca M. Sartori

Medico Chirurgo

International Coach MTMCA
Educatore Alimentare FITP
Medico applicatore TAO PATCH


Tel. 335 834 9739


Pierfrancesco Felici


Naturopata Certificato F.A.C. 
Trainer Comportamentale
Metodo " Bussola Comportamentale "

Tel. 338 544 6963