SPERIMENTAZIONE CON METODICA OMEOSINERGETICA
PRIMA E SECONDA SETTIMANA DI SPERIMENTAZIONE
Il giorno 4 novembre 2019 è iniziata la sperimentazione a Roma sui primi volontari affetti da #sclerosimultipla. Dopo alcuni mesi di febbrile organizzazione da parte dello staff dell’Omeosinergia, Pierfrancesco Felici, Anna Strada e Rossella Arioli, coordinatrice, con la supervisione del Dottor Luigi Marcello Monsellato, il Trainer Omeosinergetico Giovanna Pantaleo, la Dott.ssa Luisa Evangelista Conocchia e il Dott. Fabrizio Russo, hanno iniziato la sperimentazione che terminerà nel giugno 2020.
I primi giorni sono stati vissuti con un po’ di difficoltà da parte dei pazienti nel cogliere il senso e la modalità del lavoro da svolgere insieme ai Trainer. Giorno dopo giorno è stato più facile capire l’obiettivo del metodo e cominciare ad applicarlo. Un grande grazie a Trainer, volontari e parenti per l’impegno, la tenacia e l’entusiasmo che ognuno ha profuso: un gruppo di persone, ognuno con il proprio compito, ha dato il meglio di sé per raggiungere un risultato. Abbiamo appena iniziato. Seguiteci nei prossimi aggiornamenti
Ultimi commenti
Complimenti per quello che hai scritto, ti esorto a pubblicare una tua foto.
Un abbraccione
MERAVIGLIOSI, COMPLIMENTI
Eccezionale! Complimenti a tutti! ❤
Grazie caro Luca, grazie di cuore. Spero di poter condividere quanto prima le nostre esperienze …..con la solita allegria !